NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

domenica 15 maggio 2011

Paper passion: il profumo che sa di carta by Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld ha avuto un'idea geniale (l'ennesima direi)! Ha creato, in collaborazione con con la casa editrice Steidl e il profumiere tedesco Geza Schön, un profumo all'odore di carta. La fragranza dedicata al pubblico femminile si chiama Paper Passion. Si sa che Lagerfeld è un raffinato lettore nonché collezionista (possiede circa 30.000 libri), è stato editore per un giorno di Libération (ne ho parlato qui), possiede una casa editrice, Edition 7L, nonché una libreria in Rue Lille a Parigi.
Chi di voi non ha mai odorato le pagine di un libro? Profumo che riporta alla mente attimi di studio, o di svago, un libro letto al mare, su un prato, in treno verso una città sconosciuta, in metro per andare al lavoro, in sala d'attesa dal medico per ingannare il tempo...


2 commenti:

  1. è vero!adoro il profumo(se così si può definire)della carta!che idea fantastica..dire che per Karl è l'ennesimo colpaccio!:)
    passa da me se ti va!
    kiss

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...