Hermès dopo aver cambiato direttore creativo a maggio, ha deciso di cambiare, o meglio allargare, il proprio target. Attraverso l'operazione J'aime mon carré la maison francese spera di avvicinare un pubblico più giovane. 8 ragazze, Ella, Courtney, Tracy, Harley, Anna, Go, U e Kozue per 4 città, Parigi, Londra, New York e Tokyo con uno scopo, insegnare nuovi modi di indossare il mitico foulard per avere un'aria street-chic. Hermès ha creato apposta per l'occasione un mini-sito dove poter vedere tutte le foto e i video dei vari outfit.
La redazione di Glamour ha organizzato per il 12 ottobre un evento-incontro al Teatro Litta di Milano. Prenotandosi al numero 02 856 127 85 si potrà assistere a una pièce-racconto sulla storia del carré e ricevere un kit omaggio composto di una spilla, un DVD, degli stickers e un magazine per imparare a sperimentare con il carré. Gli stylist di Glamour insegneranno i gesti per indossare il foulard nei modi più originali, una vera e propria knotting session, il tutto si svolgerà in un set allestito per l'occasione e gli scatti saranno poi visibili sul sito di Style.
Nessun commento:
Posta un commento