
Lady Gaga ha scelto di indossare, tra le varie proposte d'abito, per i Brit awards 2010 alla London's Earls Court Arena un abito made in Spirano (Bergamo), realizzato dall'azienda Kabi, partner dello stilista Francesco Scognamiglio. L'abito che è un pezzo unico, è di seta a forma di maxi gorgiera, costituito da 3 grandi balze, di colore bianco, ed è stato abbinato ad una maschera di pizzo in tinta.
E le ha portato fortuna quest'originale vestito, dato che ha vinto i premi come miglior artista femminile internazionale, miglior artista emergente e miglior album internazionale grazie al disco d'esordio The Fame.
È già la seconda volta che Lady Gaga sceglie un abito realizzato da Kabi per Scognamiglio, infatti ad ottobre, in occasione della trasmissione radiofonica Elvis Duran & The Morning Show, a New York aveva indossato un abito sempre bianco decorato però da stelle color oro.
E le ha portato fortuna quest'originale vestito, dato che ha vinto i premi come miglior artista femminile internazionale, miglior artista emergente e miglior album internazionale grazie al disco d'esordio The Fame.È già la seconda volta che Lady Gaga sceglie un abito realizzato da Kabi per Scognamiglio, infatti ad ottobre, in occasione della trasmissione radiofonica Elvis Duran & The Morning Show, a New York aveva indossato un abito sempre bianco decorato però da stelle color oro.


Scarpe venete ai piedi di Lady Gaga ...
RispondiEliminaTatiana
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cultura_e_tempolibero/2010/27-febbraio-2010/scarpe-venete-piedi-lady-gaga-ecco-come-nasce-sfilata-griffe-1602565484252.shtml
Grazie mille! Se vuoi seguire anche qui il blog:
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/pages/NonSoloBorse-wwwnonsoloborsebiz/333693425329?ref=nf