Cherry shoes!
Keep walkin' till u drop as a cherry from the tree!!!
- Posted using BlogPress from my iPhone
Location:NYC
NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.
Location:NYC




Che ne dite di questo paio giallo sole?




Tutti i modelli hanno la chiusura a calamita, una tasca esterna sul retro, una tasca interna con zip e la tracolla removibile, il prezzo è di 495 €.


Lo scultore francese Serge Mansau ha creato il design della boccetta, famoso per aver ideato il flacone di Flower by Kenzo.

È un blog su NEW YORK che vuol esser d'aiuto a chiunque stia organizzando una vacanza da queste parti e a tutti quelli che sognano l'America e vogliono tenersi aggiornati su quel che succede nella Grande Mela.
Nei prossimi giorni insieme alla mia amica Laura scriveremo sul suo blog di tutti i posti che vendono cosmetici a NY... metteremo indirizzi, nomi, valutazioni...guida alla cosmesi completa :-). Lei e' un mito... se pensate che io sia buona e disponibile... beh lei è 1000 volte meglio :-) intanto ecco il link del suo blog... e se volete è anche su Facebook così se pensate di venire a NY avrete una guida in più... e poi vedrete vi innamorerete di lei è troppo una grande!!!
Che dire...l'incontro a New York si preannuncia ancora più interessante, non solo conoscerò Clio ma anche Laura!!!  Great!!!



La maison Litrico riveste fin dall'anno della fondazione nel 1951, un ruolo di spicco nel mondo dell'Alta Moda Italiana, tra i soci fondatori della Camera Nazionale della Moda, è stata la prima maison di moda maschile a sfilare accanto alle collezioni delle case femminili e ha contribuito a diffondere il made in Italy nel mondo.
Angelo Litrico: un figlio di Sicilia tutto cuore, stile e simpatia che ha fatto tanto rumore nel campo della Moda maschile, quanto ne fece Krusciov alle Nazioni Unite!








Ecco il video in cui spiega le ragioni del suo silenzio:In fondo io non vi ho mai lasciato, io non sono mai andata via. Mi sono girata un attimo per pensare. Lo definisco un nobile silenzio. Nobile perché ci sono dei silenzi che non servono e sono delle fughe. Ci sono silenzi che parlano e in questo silenzio bisogna ascoltare. io mi sono ascoltata in maniera molto profonda, soprattutto dopo Sanremo nel 2006.
C’è stata questa grande volontà di raccontarsi in modo molto profondo, coraggioso ma spogliarsi e quindi questo grande desiderio di amore, di farsi attraversare ma era talmente tanto che anch’io ho dovuto comprenderlo per poi poter ritornare, e sono ritornata perché io credo che la creatività, l’arte sia fondamentale per l’essere umano e io ci sono quando ci devo essere perché ho qualcosa da dire e se ho qualcosa da dire è perché dentro ho qualcosa e avviene una comprensione che prima nasce in me per poi poterla trasferire.


