NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 23 novembre 2010

Lanvin for H&M - Padova










Insieme alla mia amica Elisa S. ci siamo messe d'accordo (35 secondi, 2 messaggi son bastati!) per andare all'evento organizzato da H&M: il lancio della collezione Lanvin. Destinazione Padova, più precisamente centro città! La sede di Via 8 Febbraio, attaccata al Bo. 




Gli ambitissimi braccialetti

Partite stamattina all'alba, arriviamo al negozio e ci mettiamo in fila col nostro braccialetto, ogni colore aveva un orario preciso per l'entrata, chicca delle chicche: solo 15 minuti per scegliere gli abiti! La fila non è durata molto, grazie alla colazione gentilmente offerta dallo storico bar Pedrocchi, caffè, cappuccino e brioche (buonissime) per tutti!
Insieme a noi c'era anche Marco, amico ed ex collega di master di Elisa, anche lui prontissimo! Ci siamo lanciati nella mischia e ridendo abbiamo preso abiti, t-shirt, borse, accessori e chi più ne ha più ne metta! 



Nota di merito per il packaging di abiti e accessori, guardate qui che meraviglia!




  
Rossetto Hot Pink









Già che c'ero ho dato un occhio alla collezione H&M e ho preso questo smalto molto simile al Particulière di Chanel, si chiama Dust&Diamonds (3,95 €). 



2 commenti:

  1. Ma wow! Io non avrei comprato niente, sono l'indecisione fatta persona e in un quarto d'ora non sarei riuscita a scegliere neanche una borsina di tela! Tanta stima. Ma questo già lo sai. ;)

    RispondiElimina
  2. Fidati Martina in quei momenti avresti dimenticato ogni tipo di indecisione! ^_^

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...