NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 22 novembre 2010

How to fly by NonSoloBorse Team - ph. Emanuele Tortora


La mia squadra NonSoloBorse Team composta da:

Emanuele Tortora - fotografo
Irene D'Agati - stylist
Wright Angie - modella
Dalila Montanari - make-up artist
Nadia Vicoletto - hair stylist


sta partecipando al concorso Fashion Talents che mira ad individuare e valorizzare nuovi talenti nel settore moda. Il gruppo vincitore avrà l'opportunità unica di realizzare un servizio moda da pubblicare sul sito Style.it


Questo il nostro servizio in gara dal titolo How to fly






Vai qui: http://www.fashiontalents.it/gallery.php 
e clicca su NonSoloBorse Team, si può votare una volta al giorno!



Tra il sogno e i ricordi d'infanzia, il mood del servizio fotografico ricorda l'enciclopedia per bambini I Quindici - I libri del come e del perché. 15 volumi rilegati, suddivisi per argomenti, dalle fiabe alle curiosità geografiche, dalle poesie alle istruzioni e consigli per costruire un'infinità di oggetti. 
Quindi: How to fly?
'Materiale occorrente': carta, forbici, spago, palloncini, un ventilatore. Basta seguire le istruzioni: 'Ecco come fare', aggiungere un pizzico di fantasia e il gioco è fatto. You can fly!!!


Al make-up artist che realizzerà il miglior trucco sarà offerta l'opportunità di effettuare uno stage della durata di 1 mese presso M·A·C Cosmetics in Via Torino 18 a Milano. L'hair stylist che realizzerà la migliore acconciatura avrà l'opportunità di partecipare gratuitamente al corso avanzato di Creative Cutting & Colouring della durata di 3 giorni nella prestigiosa Accademia TONI&GUY presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 63 a Milano.

Style.it 

Style.it

La Giuria del concorso sarà composta da: Settimio Benedusi fotografo di moda, Fabrizio Palmieri Academy Manager TONI&GUY Milan Academy, Mosè Franchi Trade Communication Partner Canon Italia, Nina Koklar titolare dell'omonima agenzia, Michele Magnani trainer M·A·C Cosmetics, Maurizio Massari make-up artist, Francesca Giorgetti e Federico Rocca fashion editors di Style.it e da un fashion designer. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...