NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 24 novembre 2010

Moda: sostantivo maschile


4 percorsi per gli ultimi 10 anni di moda maschile rivisti attraverso le copertine di Max, Style (inserto del Corriere della Sera) e gli speciali di Io Donna. Allo Spazio A (ex Spazio Ansaldo) in Via Bergognone 30 a Milano fino al 30 novembre, ingresso gratuito.

L'assessore Giovanni Terzi spiega: 
È un progetto innovativo, che sancisce una sinergia tra due vocazioni di Milano: editoria e moda. Dopo il grande successo della fashion week di settembre, questa nuova iniziativa porta l'attenzione di players e di tutta la città sulla settimana della moda maschile in programma il prossimo febbraio, in uno spazio, l'ex Ansaldo, dedicato alla creatività e all'espressione di idee innovative.
Curata da Alessandro Calascibetta (responsabile moda uomo per i maschili di Rcs periodici), in collaborazione con l'agenzia Piano B.
Formal, Easywear, People, Fashion sono le sezioni in cui è suddivisa la mostra dedicata alla moda maschile negli anni dal 2000 al 2010.








Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...