NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 10 marzo 2010

Coco Cocoon

Visto che nevica, quale occasione migliore di indossare una pratica e calda borsa in piumino?!





La Cocoon di Chanel coniuga in una sola borsa, lusso e sportività, impresa affatto facile. Per la campagna pubblicitaria, Karl Lagerfeld ha scelto la cantante Lily Allen fotografata mentre si atteggia a principessa con tanto di coroncina, in alcuni scatti in bianco e nero.


Si tratta di una maxi borsa in piumino, double face con un lato in nylon e l'altro in pelle matelassé che ricorda la mitica 2.55, It Bag storica del marchio Chanel.





Potrebbe sembrare strano che la scelta per la protagonista degli scatti sia ricaduta sulla giovane e stravagante Lily Allen per un brand così classico e tradizionale com'è Chanel, ma proprio in questo tipo di scelte fuori dal coro risiede la forza di Lagerfeld che ha contribuito col suo lavoro a portare un'aura avanguardistica nella maison francese.


2 commenti:

  1. Mamma Ire io queste borse le A-D-O-R-O!!!! Ma soprattutto, hai visto quanto carino è il trolley cocoon??? E' il mio oggetto del desiderio!!!
    Seguo sempre il tuo blog, indiscutibilmente il mio preferito!
    Baci!!
    Elisa S.

    RispondiElimina
  2. Amore grazie sei un tesoro!!! <3
    Si piumine!!! E poi la chicca del matelassé che dà quel tocco chic! Neanche a dirlo ne voglio almeno una, almeno una dai!

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...