La Cocoon di Chanel coniuga in una sola borsa, lusso e sportività, impresa affatto facile. Per la campagna pubblicitaria, Karl Lagerfeld ha scelto la cantante Lily Allen fotografata mentre si atteggia a principessa con tanto di coroncina, in alcuni scatti in bianco e nero.
Si tratta di una maxi borsa in piumino, double face con un lato in nylon e l'altro in pelle matelassé che ricorda la mitica 2.55, It Bag storica del marchio Chanel.
Potrebbe sembrare strano che la scelta per la protagonista degli scatti sia ricaduta sulla giovane e stravagante Lily Allen per un brand così classico e tradizionale com'è Chanel, ma proprio in questo tipo di scelte fuori dal coro risiede la forza di Lagerfeld che ha contribuito col suo lavoro a portare un'aura avanguardistica nella maison francese.
Mamma Ire io queste borse le A-D-O-R-O!!!! Ma soprattutto, hai visto quanto carino è il trolley cocoon??? E' il mio oggetto del desiderio!!!
RispondiEliminaSeguo sempre il tuo blog, indiscutibilmente il mio preferito!
Baci!!
Elisa S.
Amore grazie sei un tesoro!!! <3
RispondiEliminaSi piumine!!! E poi la chicca del matelassé che dà quel tocco chic! Neanche a dirlo ne voglio almeno una, almeno una dai!