NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 21 settembre 2009

Milano Fashion Week - Collezione primavera-estate 2010



Il 23 settembre inizia la settimana della moda di Milano, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, l'evento più atteso per il prêt-à-porter. L'edizione di settembre-ottobre presenta le collezioni primavera/estate per il 2010. Tantissime le collezioni, 182 tra 97 sfilate, 78 presentazioni e 28 presentazioni su appuntamento, nel fittissimo calendario che attirerà a Milano 2.500 giornalisti delle maggiori testate nazionali e internazionali, fino al 30 settembre. Durante la settimana della moda, vengono organizzati molti appuntamenti collaterali alle sfilate, tra feste, mostre, eventi culturali e artistici, aperture straordinarie di negozi e di ristoranti il divertimento è assicurato 24 ore su 24!
Milano Moda si svolgerà al Milano Fashion Center in Via Gattamelata, nella piazza centrale si potranno seguire le sfilate sui maxischermi. Il centro è dotato di grandi sale e showroom dedicati agli editori e agli sponsor, sala stampa e spaziosi ambienti per le mostre e gli eventi artistico-culturali.
Per tutto il mese di settembre, la moda è la protagonista a Milano delle fiere che anticipano le nuove tendenze; dal salone del tessile di MilanoUnica a quello della pelle Mipel e delle scarpe Micam.


Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...