NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 23 settembre 2009

Milano Loves Fashion - 24 settembre 2009



Il 24 settembre in Piazza del Duomo ci sarà Milano Loves Fashion un evento gratuito per tutti, addetti ai lavori e non. Milano vuole rendere omaggio con questa serata al settore della moda che rappresenta ben il 21% del PIL della città. Gli ideatori della serata sono Giovanni Terzi, assessore alle attività produttive, moda ed eventi del Comune di Milano ed Ennio Capasa, creatore di CoSTUME NATIONAL. Dato che la settimana del Salone del Mobile è amata da tutti i milanesi che vi partecipano attivamente, gli organizzatori di Milano Loves Fashion hanno voluto creare i presupposti per dimostrare che la moda non è affatto snob, bensì è aperta a tutti. E il fatto di sostenere il settore moda significa anche sostenere l'economia. La conferenza stampa si è tenuta alla Triennale perché simbolo della creatività della città di Milano.
Grandi i protagonisti dell'evento, oltre alla sfilata della collezione primavera-estate di CoSTUME NATIONAL, si esibiranno tra gli altri, la band indie rock The Kills, l'étoile Eleonora Abbagnato, l'attore James Franco, il duo di dj austriaci Kruder&Dorfmeister, Paolo Sorrentino in un reading e molti altri. Il regista dell'evento è Marco Balich, un guru della regia di spettacoli live, ha già curato performance sorprendenti come la cerimonia di apertura e chiusura delle Olimpiadi invernali di Torino e il lancio della nuova Fiat 500. Gli organizzatori sperano di riuscire a replicare l'evento ogni anno. Intanto per chi domani non potesse recarsi in Piazza del Duomo, la serata sarà trasmessa in diretta su SKY Uno, canale 109, alle 20:30.

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...