NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 3 ottobre 2011

Arsenale Vintage Market - III edizione


Arsenale Vintage Market giunge alla terza edizione. Save the date: da venerdì 7 a domenica 9 ottobre nel suggestivo complesso dell'ex Arsenale di Verona ci saranno circa 40 tra i migliori professionisti del settore moda e design vintage a livello nazionale. 


L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale RETRòBOTTEGA in collaborazione con Deuda, Studio di Architettura Barbieri e Studioventisette, con la partecipazione di Bar Samo, Cicli Pigozzi, Fiat 500 Club Italia (Sezione provinciale di Verona), Folks e Vespa Club 37100 Verona, con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Verona partecipa in qualità di co-organizzatore della manifestazione.
Tutti i giorni fino alle ore 24:00 all'esterno dei padiglioni espositivi, spettacoli di live music che rievocheranno sonorità e suggestioni del passato. Durante il giorno il pubblico sarà allietato da brani musicali degli ultimi 50 anni in tema con la manifestazione. 
Sabato 8 ottobre alle ore 18 è in programma "Vado...!" un aperitivo con musica organizzato in collaborazione con Folks e Cicli Pigozzi, in cui si invitano a partecipare tutti coloro che hanno voglia di arrivare fino ad Arsenale Vintage Market con la loro bici vintage personalizzata che potrà essere messa in mostra sulle apposite rastrelliere.


Inoltre la sezione provinciale di Verona del Fiat 500 Club Italia organizza un mini-raduno serale che porterà all'Arsenale una ventina di Fiat 500 con equipaggi rigorosamente vintage.
Infine il Vespa Club 37100 Verona organizza dalle ore 20:00 il "Vespaperitivo", a cui sono invitati tutti soci, che consiste in una sfilata per la città con partenza da Piazza San Zeno e arrivo all'ex Arsenale. A seguire un aperitivo del club assieme al pubblico di Arsenale Vintage Market.
Il Vespa Club 37100 Verona organizza anche una mostra stabile nei 3 giorni di manifestazione all'interno dei padiglioni, in cui 11 mezzi originali ripercorrono la storia della Vespa dai primi anni '50 ai primi anni '80.
Ci sarà anche uno shooting per immortalare i cambi d'abito dei visitatori con scatti originali che saranno poi resi disponibili su web in download free.





Orari e ingresso

VENERDI 7 OTTOBRE 2011 dalle ore 16:00 alle ore 24:00
SABATO 8 OTTOBRE 2011 dalle ore 10:00 alle ore 24:00
DOMENICA 9 OTTOBRE 2011 dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Venerdì e sabato lo spazio all'aperto e il bar resteranno aperti fino alle ore 2:00 mentre gli spazi espositivi chiuderanno a mezzanotte. Domenica l'intera manifestazione chiuderà alle ore 20:00.

L'ingresso alla mostra-mercato ha un costo di € 5,00 a persona, come contributo all'Associazione Culturale RETRòBOTTEGA e dà diritto ad accedere ad Arsenale Vintage Market per tutti e 3 i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...