NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 29 settembre 2011

Valeggio veste il Vintage - VI edizione ottobre 2011


Torna Valeggio veste il vintage, la manifestazione organizzata da Associazione Percorsi in collaborazione con Associazione Pro Loco Valeggio, Arte&Viaggi e con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale. Save the date: domenica 2 ottobre dalle 9:30 alle 21:00 immergetevi in atmosfere vintage.


Nella sesta edizione un viaggio a ritroso nel tempo, per riscoprire raffinati modelli sartoriali anni '50, i colori e le fantasie del mondo beat, cappelli per uomo e donna, bijoux americani anni '40, occhiali, borse e accessori, ma anche capi spalla come cappotti, giacche, trench e giubbetti di pelle.



Evento collaterale sarà la mostra Bagagli e dettagli di un viaggio al passato in esposizione numerosi oggetti che vanno dal 1600 alla fine del secolo scorso e che testimoniano le tappe dell'evoluzione del bagaglio, le diverse tecniche di lavorazione e le mode che si sono succedute negli anni. I curatori della mostra, Paolo Crescimbeni di Arte&Viaggi e Luigi Cagliari di Tara Vintage, in collaborazione con la sig.ra Mara Bertoli, propongono qui il meglio di quanto hanno raccolto in anni di appassionata attività e ricerca estetica, storica e culturale.



Durante la giornata sarà possibile degustare prodotti tipici valeggiani, e non solo, proposti da gastronomie, ristoranti e pastifici artigiani locali.


Ospiti musicali i gruppi Plus Four Overtone, che reinterpreteranno i classici jazz, soul, funky con arrangiamenti originali.




In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la struttura coperta del Mercato Ortofrutticolo di Valeggio sul Mincio, in Zona Artigianale.

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...