NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 25 maggio 2011

I proprietari di Coty acquistano il brand Jimmy Choo

I proprietari del profumiere Coty hanno acquistato il brand britannico produttore di calzature di lusso Jimmy Choo attraverso il loro fondo d'investimento Labelux Group. La cifra della transazione non è stata resa pubblica.





Fondata quindici anni fa dallo stilista di origine malese Jimmy Choo e da un'editrice di Vogue Tamara Mellon, la società l'anno scorso ha realizzato vendite per 150 milioni di sterline. Labelux afferma che l'azienda sta ottenendo una crescita cinque volte superiore a quella del mercato del lusso in generale.


Labelux è il fondo d'investimento che opera nel settore lusso fondato 4 anni fa dalla famiglia tedesca Reimann, che ha fatto fortuna con i prodotti per la casa Reckitt Benckiser e oggi possiede l'azienda americana di profumeria Coty. Labelux annovera tra i propri brand le scarpe di Bally e dei marchi meno conosciuti come Derek Lam, Solange Azagury-Partridge e Zagliani.



Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...