NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 23 maggio 2011

ever.green series by Yoox

ever.green series è il progetto ecologico di limited edition di t-shirt disegnate da celebrity impegnate per la difesa dell'ambiente, in collaborazione con Yoox.
Le t-shirt sono prodotte da Edun Live brand partner di Edun Apparel fondata da Ali Hewson, moglie del leader degli U2, Bono.
Tutti i ricavati delle vendite vanno a Green Cross International.

WOMEN


Questa linea di t-shirt da donna in edizione limitata è stata disegnata da Skye cantante e leader dei Morcheeba, conosciuta per il suo impegno a favore dell'ambiente. I disegni delle t-shirt EDUN LIVE, disponibile esclusivamente in bianco panna, s'ispirano alla grafica del nuovo album “Blood Like Lemonade”. L'idea per la t-shirt viene dalla grafica del nuovo album, la cui goccia simbolica di sangue è diventata verde, colore simbolo di tutto ciò che è eco. 



Questa t-shirt da donna è stata disegnata da Elettra Wiedemann. I disegni si ispirano alla sua passione per gli animali maturata in un viaggio in Africa:
È stata un'esperienza indimenticabile e che mi lega all'Uganda. Questo è il motivo per il quale ho deciso di creare questa t-shirt.

MEN


La t-shirt qui sopra è stata disegnata da Angela Lindvall, la top-model americana conosciuta per aver fondato l'organizzazione per lo sviluppo sostenibile Collage Foundation. I disegni si ispirano alla sua visione dell'ambiente: Ho pensato alle ombre degli alberi. A volte sono le nostre ombre a farci crescere.

 
Invece la maglia qui sopra è stata disegnata da Summer Rayne Oakes, la prima 'eco-model' americana conosciuta per il suo impegno a favore dell'ambiente.I disegni delle t-shirt EDUN LIVE, disponibile esclusivamente in nero, s'ispirano alla sua passione per gli insetti: Sono un'entomologa e ho un allevamento di insetti esotici nella mia casa di Williamsburg a NYC, amavo l'idea di mettere insieme le vibrazioni artistiche di Brooklyn con la mia passione per l'entomologia.

Le t-shirt sono realizzate totalmente in morbido e resistente cotone organico prodotto in Uganda.
Prezzi a partire da 29 €.


Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...