NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 4 marzo 2010

Lady Gaga wears ITALIAN HIGH FASHION


Lady Gaga ha scelto di indossare, tra le varie proposte d'abito, per i Brit awards 2010 alla London's Earls Court Arena un abito made in Spirano (Bergamo), realizzato dall'azienda Kabi, partner dello stilista Francesco Scognamiglio. L'abito che è un pezzo unico, è di seta a forma di maxi gorgiera, costituito da 3 grandi balze, di colore bianco, ed è stato abbinato ad una maschera di pizzo in tinta.

E le ha portato fortuna quest'originale vestito, dato che ha vinto i premi come miglior artista femminile internazionale, miglior artista emergente e miglior album internazionale grazie al disco d'esordio The Fame.

È già la seconda volta che Lady Gaga sceglie un abito realizzato da Kabi per Scognamiglio, infatti ad ottobre, in occasione della trasmissione radiofonica Elvis Duran & The Morning Show, a New York aveva indossato un abito sempre bianco decorato però da stelle color oro.



2 commenti:

  1. Scarpe venete ai piedi di Lady Gaga ...
    Tatiana

    http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cultura_e_tempolibero/2010/27-febbraio-2010/scarpe-venete-piedi-lady-gaga-ecco-come-nasce-sfilata-griffe-1602565484252.shtml

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Se vuoi seguire anche qui il blog:

    http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/pages/NonSoloBorse-wwwnonsoloborsebiz/333693425329?ref=nf

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...