NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 11 marzo 2010

ClioMakeUp mon amour



Clio Zammatteo è una giovane make-up artist di 28 anni. Nata a Belluno, si è trasferita negli Stati Uniti dove ha frequentato un corso al Make-up Designory di New York dove vive tutt'ora col marito Claudio. Il suo canale su YouTube riceve ogni giorno migliaia di visite. Dopo lo straordinario successo che ha avuto sul web grazie ai suoi (preziosissimi) consigli per il make-up, Rizzoli le ha proposto di fare un libro con tutte le dritte che dava nei suoi tutorials. Clio è anche su Flickr dove potete vedere gli shooting a cui ha lavorato.
Questa ragazza è un mix di professionalità, bellezza e simpatia, ve ne accorgerete subito!

Ecco qui uno dei tanti tutorials della mitica Clio:




La chicca delle chicche è che, date le richieste di molte ragazze che si troveranno a NYC verso la fine del mese e l'inizio di aprile, (quando l'ho scoperto ho fatto un salto di gioia, oltretutto stavo proprio pensando di chiederle la stessa cosa) Clio ha deciso di organizzare una sessione di shopping tutti insieme cercando di raggruppare quante più persone! Spero tanto che sceglierà uno dei giorni in cui mi troverò anch'io a NY, il periodo è proprio quello giusto...della serie fingers crossed!!!

1 commento:

  1. Possibili date per incontrare Clio a NY: 14, 30 marzo, 3 aprile!
    Stay tuned!!!
    •CLIO FOR PRESIDENT•

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...