NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 13 dicembre 2011

A homage to the mountains: eyewear by Moncler&Mykita

Moncler aumenta la propria offerta con il lancio della prima linea di occhiali da sole. Il marchio, originario di Grenoble, quest'inverno lancia i suoi primi modelli in collaborazione con lo specialista tedesco Mykita.



La linea prevede due modelli unisex, ciascuno dei quali disponibile in nero, blu e rosso, i colori che rappresentano il brand. Gli occhiali sono in vendita al prezzo di 470 euro sia nelle boutiques Moncler che in quelle del produttore di occhiali, nonché online.
I due modelli si chiamano Achille e Lino in omaggio ad Achille Compagnoni e Lino Lacedelli, i due alpinisti italiani che conquistarono la vetta del K2 vestiti da Moncler negli anni '50.

Gli occhiali sono realizzati in polvere di poliammide, materiale che permette loro di essere modellati dal calore, adattandosi così a tutti i volti, sulla base di una tecnologia di Mykita chiamata "Mylon".


Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...