NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 27 dicembre 2011

Assemblage by Soo Min Lee ⁂ Coccinelle&Domus Academy


Coccinelle annuncia la sua prima collaborazione con Soo Min Lee, studentessa della Domus Academy. È nata così Assemblage, l'esclusiva capsule collection sviluppata per la stagione invernale 2011. Assemblage è stata creata da Soo Min Lee che ha conseguito il Diploma di Master in Accessories Design di Domus Academy nel 2010 con un progetto di tesi su Coccinelle
Il dipartimento di Fashion Design di Domus Academy lavora attraverso una stretta  collaborazione con aziende e professionisti di prestigio che scelgono di seguire lo studente nel suo percorso di formazione. Il sodalizio con Coccinelle, che continua da 10 anni si è sempre basato su un'unità di intenti molto importante: la scoperta, il supporto e la valorizzazione del talento creativo.
Assemblage mette in vista i tipici accessori delle borse, solitamente nascosti, integrandoli in una nuova estetica, quindi specchietto, gancio per le chiavi e taschini vari tutti all'esterno! La collezione è declinata in 4 modelli: una shopping, una tote a mano, una hobo e una clutch, tutti in vitello nappato. Le tonalità: blu elettrico, testa di moro, asfalto, cuoio e nero con dettagli in contrasto.

Assemblage è in vendita solo ed esclusivamente per lo shopping on line.







Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...