NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

sabato 5 novembre 2011

Get Back to Vintage - Villa Castelbarco a Vaprio D'Adda (MI)


Il fascino di un capo vintage è ineguagliabile. Che cosa mi affascina? La storia di chi l'ha indossato prima di me e il messaggio che trasmette l'abito stesso. Mi domando dove sarà stato? Che posti avrà 'visto e vissuto'? Se anche voi amate il vintage come me, non potete perdervi la mostra mercato di abiti e accessori organizzata dall'Associazione culturale RETRòBOTTEGA Get Back To Vintage che si terrà l'11-12-13 novembre 2011, a Villa Castelbarco di Vaprio D'Adda (MI). Perciò save the date!
35 espositori vintage, 15 espositori modernariato, 15 espositori remake&eco-vintage, 15 espositori vinili&stampe per 4 aree tematiche: Area Vintage, Area Modernariato, Area Remake e Area Vinili&Stampe con il seguente orario:


- VENERDI 11 NOVEMBRE dalle ore 16 alle ore 22
- SABATO 12 NOVEMBRE dalle ore 10 alle ore 20
- DOMENICA 13 NOVEMBRE dalle ore 10 alle ore 20

Non solo troverete abiti e accessori d'altri tempi, ma anche la musica! GET BACK TO MUSIC ripercorrerà gli anni 50-60-70-80 in un perfetto connubio tra moda e musica, attraverso performance live di bands, dj set con vinili originali e rari video d'epoca. GET BACK TO MUSIC si svolgerà nelle sale delle ex scuderie ed ex galoppatoio all'interno del parco della Villa con il seguente orario:

- VENERDI 11 NOVEMBRE dalle ore 22 alle ore 04
- SABATO 12 NOVEMBRE dalle ore 20 alle ore 04
- DOMENICA 13 NOVEMBRE dalle ore 20 alle ore 24

Biglietti:
prezzo giornaliero 10 € - GET BACK to VINTAGE+GET BACK to MUSIC 
prezzo solo GET BACK TO MUSIC 8 € (dopo le ore 20)



















Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...