NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 23 agosto 2011

Versace for H&M







Versace for H&M: è la nuova collaborazione che vede protagonista Versace per il gigante svedese del low cost. La collezione, disponibile dal 17 novembre in 300 punti vendita in tutto il mondo, sarà un trionfo di pelle, stampe, colori vivaci e materiali esclusivi coi prezzi tipici di H&M. Non solo vestiti e accessori per lui e per lei, ma anche complementi d'arredo per la casa. 





Donatella Versace ha dichiarato: 
Sono davvero emozionata di poter collaborare con H&M e di avere la possibilità di raggiungere una clientela più vasta. La collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i fan di H&M e di Versace in tutto il mondo.
La creative advisor di H&M Margareta Van den Bosch:
La collezione per H&M sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il brand. Donatella Versace condividerà con H&M una serie di creazioni uniche, tratte dagli archivi della maison. Si tratta di una collezione celebrativa, perfetta per i party.
  











Donatella Versace ha indossato un abito della collezione Versace for H&M, in occasione della sfilata Uomo S/S 2012 della settimana della moda milanese.




Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...