NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 19 aprile 2011

Retro Maki: accessori dal tocco vintage

Le creazioni di Manuela sono bellissime e originali. Non trovate? Il suo laboratorio Retro Maki si trova a Torino, l'ha aperto da poco più di un anno (riceve su appuntamento). Cappelli, cerchietti e accessori, tutto è realizzato a mano. Sono pezzi unici numerati. Spille, anelli, collane e tutti gli oggetti in generale sono realizzati con un mix di materiali vintage e contemporanei. Ogni pezzo ha il suo fascino perché molta parte del materiale occorrente lo recupera nei vari mercatini, in Italia e all'estero. Manuela ama partecipare alle varie fiere del settore, nonché ai mercatini, perché ciò le dà la possibilità di un contatto diretto col pubblico. Io l'ho conosciuta così, all'ultima edizione dell'Arsenale Vintage Market


Particolare del laboratorio 1 
Particolare del laboratorio 2
Particolare del laboratorio 3
Anello con cornice e foto vintage







Adorabile e spassoso il packaging scelto da Manuela! Confezioni per torte adatte alle sue creazioni colorate come dei veri e propri dolci, fantastico!
Per sapere in quali eventi trovare le creazioni di Manuela firmate Maki andate qui! Tutti i suoi contatti qui

"Elegance does not consist in putting on a new dress"
Coco Chanel

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...