NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 29 marzo 2011

Arsenale Vintage Market 2011

L'8, il 9 e il 10 aprile torna Arsenale Vintage Market con la seconda edizione. Verona in chiave vintage vedrà per un weekend 30 tra i più importanti professionisti, a livello nazionale, del settore Moda&Design vintage. Dato il rilievo della manifestazione, l'Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Verona partecipa in qualità di co-organizzatore. 
Interessanti il percorso enogastronomico Wine Dressing Vintage in collaborazione con l'Associazione Culturale RetròBottega e la presenza di una crew di fotografi pronti a immortalare i cambi d'abito degli avventori, le foto saranno poi scaricabili dal web. Immancabile l'esposizione dei veicoli a 2 e 4 ruote grazie alla collaborazione con un club nazionale di collezionisti.


CONCERTI LIVE:

- VENERDI 8 APRILE ORE 22:  MONTEFIORI COCKTAIL (Swing)
SABATO 9APRILE ORE 22:ROBERTA E I NEGRONI, 50’s&60’s Rock’n’Roll Party!
DOMENICA 10 APRILE ORE 18.30THE MAGICAL MYSTERY BAND Plays The Beatles!



L'ingresso alla Mostra-Mercato avrà un costo di € 5,00 a persona come contributo all'Associazione Culturale che darà diritto all'ingresso nei 3 giorni della Manifestazione.

2 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog attraverso quello di un'amica! Complimenti davvero bello, non smettevo di scendere sempre più giù e leggere tutti i post ... ma questo mi ha dato qualcosa in più ... è da qualche giorno che pensavo di staccare un pò la spina e fare un week end in una bella città italiana e ... forse ho trovato l'ispirazione ...
    Ti seguo ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, ne sono lusingata!!!
    Sono contenta che ti piacciano i miei post, sai cerco sempre di pubblicare notizie che possano interessare tutti!

    Ciao e continua a seguirmi...

    A presto,
    Irene

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...