NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 31 gennaio 2011

Il teatro è alla moda

Teatroe moda, un connubio felicissimo che ha dato vita a collezioni meravigliose, vere e proprie opere d'arte. La mostra Il teatro alla moda ai Musei Mazzucchelli di Brescia fino al 20 febbraio presenta una serie di costumi originali realizzati per celebri rappresentazioni teatrali, operistiche e coreutiche, dai più importanti stilisti italiani, come Gianni Versace, Roberto Capucci, Emanuel Ungaro, Fendi, Missoni, Giorgio Armani, Antonio Marras, Romeo Gigli, Alberta Ferretti, Valentino, Enrico Coveri. Abiti unici, delle opere d'arte  esposte insieme a bozzetti, figurini e a rari documentari video dei relativi spettacoli. 


L'esposizione è curata da Massimiliano Capella sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Italiana, ed è promossa dalla Fondazione Roma e Musei Mazzucchelli, ecco l'instaurarsi di una partnership tra mondo dell'arte e della moda.








Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...