NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

venerdì 7 gennaio 2011

Adv campaign S/S 2011: Chanel, Balenciaga, Marc Jacobs and many others

Diamoun occhio alle anteprime per la primavera-estate 2011. I migliori fotografi di moda hanno immortalato modelle e modelli con abiti e accessori delle prossime collezioni. Colori vivaci e primaverili, ok ora non siamo pronti, ma tempo qualche mese non ci sembreranno più così azzardati come accostamenti!




Balenciaga sceglie Gisele in versione ragazzina, foto di Steven Meisel:


Qui sotto Gisele è con il modello russo Yuri Pleskun:




Ecco i primi scatti di Karl Lagerfeld, per Chanel, alla modella danese Freja Beha Erichsen e al modello francese Baptiste Giabiconi:



Gli altri due testimonial scelti sono Inès de la Fressange e Stella Tennant.

Stefano Pilati direttore creativo di Yves Saint Laurent ha commissionato la campagna YSL al duo di fotografi tedeschi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Soggetto degli scatti è la modella americana Arizona Muse, nei giardini anni '30 di Villa Bled Roknine a Marrakech.


Anche Givenchy si affida a un duo di fotografi Mert&Marcus (Mert Alas e Marcus Piggott) e ai modelli Daphne Groeneveld e Steven Thomson.


Mario Testino sceglie January Jones (attrice nota per aver recitato nella serie cult Mad Men) per Versace:


Ancora Steven Meisel stavolta per la collezione di Prada:











Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...