NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 9 dicembre 2010

Vogue Experience

Manca poco all'inizio della 3 giorni di Vogue Experience (10-11-12 dicembre). Ho appena scoperto che oltre a incontrare di persona Franca Sozzani, conoscerò anche Roberto Cavalli!!! Sabato dalle 14 alle 15 sarò pronta in Piazza Cadorna 5 per entrare nella mitica redazione di Vogue!



Armata di un documento d'identità e della mia copia de I capricci della moda - I post del Direttoreprimo libro di Franca Sozzani, per l'autografo. 


Saranno presenti anche direttori delle altre testate della Condé Nast tra cui Luca Dini (direttore di Vanity Fair) e nientepopodimenoché Donatella Versace, Roberto Cavalli, Renzo Rosso, Elio Fiorucci, Angela Missoni, Eva Riccobono, Elisabetta Sgarbi,  Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi (direttori creativi di Gianfranco Ferré), Gabriele Colangelo (designer e finalista dell'edizione 2008 Who's on next), Federico Marchetti (fondatore di Yoox), Anna Piaggi e gli studenti IED finalisti di My Own Show.



Leggiamo il perché di questo libro sul blog di Franca Sozzani:

Li ho scritti (i post, ndr) per dialogare con voi, per avere uno scambio di opinioni. E grazie a voi ogni giorno mi è venuta un'idea, un argomento da trattare. Mi avete risposto. Mi sono e vi siete arrabbiati. Abbiamo condiviso gli stessi pensieri e no. Ogni giorno è una scommessa nuova, un incontro diverso con voi, un'esperienza. E così ho pensato di raccoglierli in un libro. Sarebbe meglio chiamarlo un diario di tanti giorni, una serie di appunti presi in giro per il mondo o semplicemente in redazione.
Perché il titolo I capricci della moda? Perché oggi tutto è moda o fa moda o diventa di moda. Sia che parliamo di una macchina che di un attore, di un film o di un libro, oltre che naturalmente di vestiti e modelle e stilisti. E tutti a modo loro di capricci ne fanno tanti, anzi tantissimi.

1 commento:

  1. Dire ECCEZIONALE! Ire!!! :D
    Poi vogliamo post, foto e tutto il racconto minuto per minuto!!

    Bacissimi

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...