NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 30 novembre 2010

iPhone&iPad gloves


Adesso che è arrivato l'inverno, per i possessori di iPhone e iPad è fastidioso togliersi continuamente i guanti per poter digitare sul touch screen. Ecco allora un paio di proposte per tenere le mani al caldo e usare comunque i nostri apparecchi tecnologici. 
Dots propone dei guanti in lana merinos a prezzo modico: 20 $.

The iPhone Glove. Warmer and More Precise Than Ever.
Thumb, index, and middle fingertips operate iPhone with skin-like responsiveness.

Quirky è ancor più intelligente perché propone dei piccoli bollini, Digits Stay warm, stay connected, applicabili sui nostri guanti preferiti tramite una piccola spilla da balia che permette di trasmettere la piccola carica elettrica dal dito allo schermo, così possiamo permetterci tutti gli abbinamenti che vogliamo! E costano ancora meno: solo 13.99 $ per 4 bollini!








Agloves ha pensato all'argento (ottimo conduttore) per reinventare i comuni guanti in accessori indispensabili alla navigazione con apparecchi Apple. Pochi fili nella trama del tessuto e il gioco è fatto, per tutte le dita, a soli 17.99 $!




Oppure per chi preferisse 'sentire' con le proprie dita lo schermo, c'è la proposta di FreeHands Keep in touch che ha creato dei guanti con le dita tagliate (solo pollice e indice) in tante varianti di tessuto e colore, a partire da 16 $.


Oppure Five point Stay toasty and in touch che propone i Five point gloves con polpastrelli i grado di condurre la carica elettrica a 24.99 $ o i Touchy gloves con indice e pollice liberi, a partire da 19.99 $.





Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...