NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 20 ottobre 2010

Wine&Fashion in via Montenapoleone

Vino e moda. Due grandi orgogli nazionali. Un binomio molto speciale per la serata di giovedì 21 ottobre, dalle 18.00 alle 22.00 molte boutique di via Montenapoleone rimarranno aperte per la prima edizione de La Vendemmia di via Montenapoleone. Una manifestazione volta alla celebrazione dei migliori vini lombardi e del comparto moda che trova in via Montenapoleone l'apice di eleganza e lusso. 33 i marchi che hanno aderito all'iniziativa voluta dal Comune di Milano, dall'Assessorato alle Attività produttive, Moda, Eventi e Design e dall'Associazione di via Montenapoleone. 
 
 
I clienti di Agnona, Alberta Ferretti, Aspesi, Audemars-Piguet, Bulgari, Cartier, Christian Dior, Corneliani, Cova, Damiani, Dior Homme, Ermenegildo Zegna, Etro, Fabi, Fedeli, Fratelli Pisa (Rolex), Giorgio Armani, Gucci, Kidspace, Laltramoda Larusmiani, Louis Vuitton, Mario Buccellati, Omega, Pederzani, Piombo, Prada, Rosato, Sabbadini, Salvatore Ferragamo, Valentino e Versace, potranno degustare vini italiani guidati da sommelier ed enologi.  
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...