NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 11 ottobre 2010

Madonna & Naomi & D&G


Madonna e Naomi. Una cantante, l'altra top model. Due donne diversissime. Due personalità esplosive, eccentriche, tutti ne parlano, sempre e comunque, nel bene e nel male. Dolce&Gabbana le celebra con due iniziative ad hoc. Una campagna di fotografie in bianco e nero per la stampa, dedicata a Madonna, in cui tutta la carica sensuale di Madonna si sposa perfettamente con l'uso del bianco e nero.













E una collezione di t-shirt limited edition per i 25 anni di carriera di Naomi Campbell. Il soggetto delle magliette? Alcune immagini che ritraggono la modella immortalata dai più grandi fotografi di moda, come Peter Lindbergh, Bruce Weber, Paolo Roversi, Mario Testino, Solve Sundsbo, Herb Ritts, Tom Munro, Steven Meisel, Fabrizio Ferri, Patrick Demarchelier, Steven Klein...



Oltre a essere una delle nostre modelle preferite, Naomi è anche una grande amica e una donna speciale. Quello che conta di più per noi, e che celebriamo insieme a lei in questo anniversario, sono i momenti personali vissuti insieme e che ci hanno fatto conoscere la sua generosità, la sua simpatia, il suo essere sempre pronta ad aiutare gli altri.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana
Le t-shirt saranno vendute esclusivamente presso le boutique Dolce&Gabbana durante eventi speciali che vedono la partecipazione di Naomi e che si terranno: 
- il 10 settembre a New York,
- il 21 settembre a Londra,
- il 26 settembre a Milano,
- il 4 ottobre a Parigi,
- il 20 ottobre a Mosca
per arrivare in Cina dove si concluderanno a Pechino, Hong Kong e Shanghai. Il progetto è a favore di Fashion For Relief, associazione benefica fondata da Naomi per mobilitare il mondo della moda nella raccolta di fondi nei momenti e luoghi del bisogno.

2 commenti:

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...