NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

venerdì 8 ottobre 2010

H&M Paris: un lieu d'exception signé Jean Nouvel


Jean Nouvel è l'architetto che ha disegnato il nuovo store H&M di Parigi. Il primo negozio H&M parigino è stato aperto nel 1998 in Rue de Rivoli. Il nuovo negozio, che si trova sugli Champs Elysées, si estende su  3 piani per una superficie totale di quasi 3.000 metri quadri e la facciata è illuminata da immagini e luci in movimento. 




Jean Nouvel, Elisa Sednaoui, Karl-Johan Persson
Karl-Johan Persson, CEO di H&M ha dichiarato:
Per noi è stato un onore lavorare con Jean Nouvel. Per questo unico e prestigioso punto vendita abbiamo voluto chiamare una delle persone che, in questo momento, rappresenta il design come nessun altro, il meglio che la Francia offre oggi.
Ecco la dichiarazione dell'architetto:
Il palazzo è uno spazio pieno di sorprese dove la filosofia è legata al concetto di flessibilità e mobilità. H&M Champs-Elysées è stato progettato per essere diverso da ogni altro H&M nel mondo.
Qui potete leggere il comunicato stampa riguardo all'undicesima apertura nella Ville Lumière, nonché la numero 140 in Francia.



Patrick Demarchelier

H&M Opening – 88 Av. des Champs Élysées from Barracuda Film & TV on Vimeo.

1 commento:

  1. bellissimo il tuo blog.. anche io adoro la moda anche se amo molto il cinema.ho un blog dove mi occupo di questa passione: arieninwonderland.blogspot.com se vuoi darci un'occhiata. un tuo consiglio mi farebbe comodo Arien

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...