NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 29 settembre 2010

Valeggio veste il Vintage - IV edizione



Dopo il grande successo ottenuto nel corso degli anni e nella precedente edizione, torna l'appuntamento con la moda, gli accessori d'epoca e il modernariato.  Domenica 3 ottobre 2010, in P.zza Carlo Alberto, dalle 9:30 alle 21:00 ci sarà la quarta edizione di Valeggio veste il VintageIn caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso la struttura coperta del Mercato Ortofrutticolo in Zona Artigianale. 
Un magnifico viaggio a ritroso nel tempo dove riscoprire modelli della raffinata tradizione sartoriale anni '50 o rivoluzionari capi d'abbigliamento anni '70, esemplari delle collezioni di famosi stilisti, accessori ricchi di fascino come cappelli d'epoca, preziosi bijoux americani, occhiali, borse, ma anche valigie, bauli e molti altri oggetti usciti un po' alla volta dalla nostra quotidianità.
Tanti gli espositori presenti, professionisti provenienti da tutta Italia, che partecipano anche alle più importanti fiere del settore come Vintage Selection di Firenze, il Mercante in Fiera di Parma, il Next Vintage Show di Pavia, il Mercato dei Navigli a Milano, Il Mercato dell'Antiquariato di Valeggio sul Mincio.
Il Palazzo Municipale ospiterà la Mostra di Valigie che il collezionista Adriano Ogliosi, ha raccolto in 30 anni di ricerche in tutta Italia. Tutti i pezzi risalgono alla fine dell'800 e ai primi del '900.


Spero di trovare delle chicche come nella mia ultima incursione! 

3 commenti:

  1. Grazie dell'info! io ci porto mia mamma che ama queste cose! Per me è la prima volta invece! Sono sicura che mi appassionerò anch'io! :-)

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  2. bellissimo Valeggio veste vintage!! complimenti per il blog e per le foto ispirazionali!http://italianfashionvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sì è stupendo e si trovano pezzi molto interessanti! Grazie mille, ho messo Italian Fashion Vintage tra i blog che seguo! Aggiungi anche il mio blog!

    Irene - NonSoloBorse

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...