NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

venerdì 24 settembre 2010

Milano loves Fashion - II edizione


Milano, seconda edizione di Milano loves fashion. Ennio Capasa, direttore creativo di C'n'c presenterà stasera la sua collezione in Piazza Duomo alle ore 20:45. La sfilata sarà visibile in streaming su Sky1. Non solo moda quindi ma un vero e proprio spettacolo comprensivo di musica (gli Horrors), recitazione e arti visive. Il ballerino Ismael Ivo interpreterà un pezzo preso da Le sacré du printemps di Stravinskj. Violante Placido reciterà una serie di poesie di Alda Merini sulla natura per rendere omaggio alla poetessa recentemente scomparsa.
Il tema della serata è la natura, filo rosso che collega le performance artistiche che si succederanno sul palco alla moda ideata da Capasa. Natura intesa come rinascita delle forme sia per lo stilista che per Milano come centro nevralgico del settore moda. Tutti questi spettacoli, compreso lo show aereo con le acrobazie di una performer sospesa nel vuoto grazie a un pallone aerostatico, non vogliono essere un mero corollario alla sfilata, bensì un nuovo modo di intendere la passerella, la sfilata diventa show a 360 gradi. Tra i modelli, nomi illustri quali Lizzy Jagger e Jethro Cave. Ecco che cosa dice Ennio Capasa a proposito del progetto portato avanti grazie anche alla collaborazione dell'assessore Giovanni Terzi:
Con questa sfilata riprendo il mio progetto di dialogare in modo diretto con il mio pubblico e ho studiato uno spettacolo di contenuti creativi che renda sempre più palese il mio legame con la città.

Se il pubblico parteciperà come l'anno scorso, si prevedono allora circa 40.000 persone. 

2 commenti:

  1. Ireeee!! Primo, Allora mi hai aggiunto a FB?!
    Secondo, riuscirai ad andare a Milano questa settimana? o sei già lì?!

    Bacio!

    Amo ♥
    http://galleryamo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ma hai 2 profili su facebook?
    Volevo andare domani a Milano, ma visto il maltempo previsto, posticipo, e tu? Vuoi aggiungerti?
    Scrivimi sulla posta di facebook, o un sms!
    <3

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...