NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 16 settembre 2010

Irene D'Agati - NonSoloBorse per Fashion for Juliet ph. Emanuele Tortora

  


Sto partecipando al concorso per fashion bloggers indetto da Fashion for Juliet la due giorni di conferenze e workshop dedicata alla moda, organizzata a Verona. Il tema del contest per fashion bloggers consisteva nel reinterpretare la figura di Giulietta tramite un outfit. Ancora una volta il fotografo è il mio amico Emanuele Tortora che mi ha fatto una serie di scatti meravigliosi, di cui uno è stato inviato a Fashion Swash
L'outfit scelto è semplice ma d'impatto, un vestitino viola corto sopra il ginocchio con balze in chiffon di seta, abbinato a un chiodo in pelle nera e scarpe nere col tacco open toe

Ho interpretato tramite l'outfit una Giulietta agguerrita, innamorata ma che sa il fatto suo, la donna che io cerco di essere ogni giorno per "scegliermi la vita masticando ogni metro" come dice un altro poeta, Francesco Guccini.
Irene D'Agati - NonSoloBorse



Romeo e Giulietta atto IV, scena III









Giulietta
Un brivido lieve di fredda paura mi percorre le vene

e quasi gela il calore della vita. […]
La mia lugubre scena devo recitarmela da sola.
Vieni, fiala.

Qui potete vedere il post che hanno creato su di me. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...