NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 20 settembre 2010

Fashion for Juliet 2010



Sabato in concomitanza con Fashion for Juliet ho avuto la possibilità di conoscere alcuni bloggers! Giulia (My fashion moods) e Anna studentesse di moda a Roma, Marina e Camilla (Rossetto e cioccolato) di Milano, e Lara e Federico (My cup of coffee) studenti di architettura ed economia. E chi ti trovo all'ingresso? La mia compagna di corso Gabry che ha appena aperto un blog, Gallery Amo.  





L'idea alla base di Fashion for Juliet è ottima, i workshop e le conferenze sono stati molto interessanti e i temi aggiornati, unico neo: un po' di slittamenti d'orario. Speriamo che l'anno prossimo il programma sia ancora più ricco di appuntamenti e ospiti del mondo della moda e dei nuovi media. 

4 commenti:

  1. ^_^ è stato un vero piacere conoscerti cara, speriamo di rivederti prestissimo! :D Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene :-)
    coi nostri valigioni io e Anna siamo rientrate a Roma arricchite di una bella esperienza e della conoscenza di ragazze fantastiche...un bacio e mi raccomando tieniti pronta per Romaaaaaaaaaaa.
    Naturalmente complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Grandissima Giuly! Una trasferta romana sarebbe fantastica...!
    Grazie mille dei complimenti cara!

    Un bacione e saluta Anna
    Irene

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...