NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 26 agosto 2010

Morgaine Alexandra: vintage accessories

Ingredienti per ottenere dei gioielli insoliti, dal tocco fortemente British: piume, pelle, materiali da riciclo, tulle, bottoni vintage, spille, scampoli di stoffa... il tutto mixato insieme per un effetto very fashion!
Morgaine Alexandra realizza accessori per capelli, collane, spille, bracciali dall'aria rétro. La designer  crea tutti i pezzi con oggetti che trova in giro per mercatini. È possibile portarle anche vecchi oggetti rotti, o vestiti dismessi da cui poi lei tirerà  fuori (in 2 settimane) il necessario per dare vita a nuovi accessori, ma con una loro storia. Sul sito c'è la sezione Wedding: cappellini con tanto di veletta, collane e bracciali adatti alle spose, tutto di colore bianco of course! I prezzi per queste creazioni partono da 35 pounds. Il blog di Morgaine Jewel in the crown (nome azzeccatissimo!) è ricco di foto, note, pensieri e spunti sulla moda. 

PS: Voglio andare a un matrimonio e farmi fare da Morgaine un cappellino lezioso con veletta, per forza!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...