NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 5 agosto 2010

Fashion for Juliet


Il 17 e 18 settembre 2010 si terrà a Verona l'evento dedicato al settore moda, Fashion for Juliet, nell'Atelier Italiano in Via dei Mutilati 8/A, come fuori salone di Abitare il Tempo appuntamento fieristico scaligero che quest'anno compie 25 anni. Fashion for Juliet è patrocinata dal Consorzio Moda di Verona, Atelier Italiano, Officina Contemporanea, Verona City Events, Ballarini Interni, Carnet Verona, Fashion Swash e prevede l'intervento degli addetti ai lavori ma anche dei cittadini attraverso workshop, conferenze, fashion swap, brevi defilé, appuntamenti B2B per buyers e un coinvolgimento diretto del retail attraverso varie iniziative.
La manifestazione rappresenta anche un'occasione per fare del bene infatti verranno allestiti, nei negozi aderenti, dei box di raccolta abiti usati da donare in beneficenza a un'associazione onlus in favore delle donne.
Designers e fashion bloggers sono invitati a reinterpretare il tema di Giulietta, l'eroina protagonista di Romeo e Giulietta, tragedia ambientata da Shakespeare proprio a Verona: Com'è la Juliet del 2010? Qui ci sono le istruzioni.
Tutte le info sono disponibili nel blog Fashion Swash.

2 commenti:

  1. Ciao,
    interessante questo evento...tant'è vero che parteciperò anch'io!Sto seguendo il tuo blog e ti vorrei invitare a fare altrettanto col mio:fashion has green eyes.Grazie ;)
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica! Molto volentieri, ora ti inserisco subito. A presto! E grazie a te!
    Irene

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...