NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

domenica 1 agosto 2010

Ennio Capasa+OVS Industry= Eequal


Ennio Capasa e OVS Industry lanciano sul mercato Eequal, linea di abbigliamento democratica per uomo e donna. Il simbolo è una lettera maiuscola seguita dal segno matematico uguale: E=. Dove 'E' sta per Ennio e '=' per equal. A marzo 2011 il marchio sarà disponibile in 120 dei 500 negozi OVS. Stefano Beraldo, amministratore delegato del gruppo Coin di cui fa parte anche OVS, ha dichiarato che l'intento è quello di creare un nuovo segmento moda che avrà prezzi 'equi' (del 30% superiori a quelli medi di OVS) e prodotti molto creativi e di qualità, con un proprio corner di 40-50 mq all'interno del negozio OVS.
La sfida è offrire prodotti dai contenuti creativi ed originali, realizzarli con qualità e proporli ad un prezzo accessibile a quelle persone che già amano la moda, ma soprattutto alle nuove generazioni che vogliamo formare al gusto per lo stile secondo quei canoni di essenzialità, modernità ed eleganza che da sempre mi definiscono. Chi crea moda, vorrebbe vederla addosso a tutti coloro che la amano, soprattutto alle nuove generazioni, che sono le più innovative ma anche quelle con meno disponibilità economiche.
Ennio Capasa

Sono molto felice di questo accordo, che valorizza le nostre rispettive competenze. Una scelta reciproca che esprime da una parte la volontà di portare cultura della moda in un retailer di abbigliamento cresciuto e cambiato considerevolmente negli ultimi anni e dall'altra l'impegno di uno dei più innovativi creativi italiani di affrontare la sfida di un pubblico inedito ed allargato.
Stefano Beraldo

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...