NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 27 luglio 2010

Jeggings mania

I leggings piacciono a tutte, si sa. Dato che sono come una seconda pelle, mettono in mostra ogni forma, senza lasciare nulla all'immaginazione. Il problema è che molte ragazze li indossano come se fossero pantaloni. Ma non sono pantaloni, non hanno la consistenza ideale per poterli portare allegramente senza una t-shirt oversize, o un maglione maxi che arrivi sotto il sedere.
Per fortuna ci ha pensato Gas, e tra le ultime proposte in fatto di jeans, ha presentato Sumatra, il pantalone a metà strada tra un paio di leggings e un paio di jeans. Quindi vestibilità e aderenza dei leggings ma con le 5 tasche. Realizzato in tela denim super stretch modella ed esalta comunque tutte le curve.

Sumatra è disponibile in 2 colorazioni:


Sull'onda del successo dei leggings, Luca Berti (vanta collaborazioni con Diesel, Replay, Ferré) ha creato i jeans Lerock in collaborazione col marchio cinese Vigoss. La particolare cucitura a forma di cuore sul sedere e il tessuto stretch esaltano le curve femminili.





Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...