NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

mercoledì 19 maggio 2010

Francesco Scognamiglio per Elisa



Continua la collaborazione tra Francesco Scognamiglio e le rock star internazionali più famose. Madonna già nel 2008 ha scelto le camicette impalpabili con ruches del designer per un servizio fotografico e per il video Give it 2 me, seguita da Lady Gaga (ne parlo qui) che ha indossato a Londra, ai Brit Awards dello scorso febbraio, un abito bianco con maxi balze di seta creato appositamente per lei.
Questa volta lo stilista ha curato il look di Elisa per il suo tour Heart Alive. Abiti caratterizzati da uno stile rock e aggressivo. Qui vediamo la camicia in chiffon nera con maxi ruches e gorgiera.


O ancora cristalli indossati come mostrine, sulle spalle a punta della giacca in shantung: omaggio a Michael Jackson, al quale Elisa dedica anche una canzone.
Francesco Scognamiglio firma anche i costumi per la band e i membri del corpo di ballo, il cui coreografo è Luca Tommassini.

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...