NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 27 maggio 2010

Dolce&Gabbana 20 anni di sfilate Uomo





Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dal 19 al 23 giugno, celebreranno i 20 dalla prima collezione Uomo sulle passerelle. I festeggiamenti prevedono un evento che coinvolgerà anche i cittadini della capitale della moda. Infatti gli stilisti hanno chiesto al Comune di Milano la possibilità di usare Palazzo Marino e Piazza della Scala per una festa la sera del 19. Secondo alcune indiscrezioni, in Comune verrà allestita una mostra che ripercorrerà con una galleria di immagini il contenuto dei 3 libri che la casa editrice Electa ha redatto per l'anniversario della collezione uomo D&G. La mostra sarà suddivisa così in 3 percorsi, ciascuno allestito secondo i contenuti dei libri. Lungo via Manzoni, fino all'incrocio con via Santa Margherita, in tutti i bar sarà offerto un cocktail.


Il 18 giugno si terrà una preview riservata, ma il 20 giugno la mostra rimarrà aperta al pubblico.
Per la sera del 19 i due designer organizzeranno un evento privato a cui parteciperanno personaggi del cinema, della musica e dello spettacolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...