NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

domenica 2 maggio 2010

Cheap Monday - i jeans low cost




http://www.cheapmonday.com/#collections/collection-ss10/boy/news/customized-party

L'altra sera ero intenta a navigare sul web quando mi sono imbattuta nel sito di Cheap Monday un brand svedese di abbigliamento. Cheap Monday crea capi d'abbigliamento per entrambi i sessi, ed è entrato subito nella mia top list dei segnalibri perché i jeans, perlopiù skinny, hanno un prezzo bassissimo, intorno ai 50 €! Il marchio è stato fondato nel 2000 da Örjan Andersson e Adam Friberg, e inizialmente si è imposto come negozio di abiti di seconda mano nella periferia di Stoccolma e il nome deriva dal fatto che il negozio fosse aperto proprio il lunedì.
Oggi pomeriggio mentre stavo chiacchierando con il mio amico Alex, mi sono accorta che indossava proprio un paio di jeans skinny della Cheap Monday!



Sul sito potete trovare anche camicie, t-shirt, top, bikini, occhiali da sole e accessori come questa collana a forma di busta color argento, disponibile anche nera con la catenina oro.


-- Irene D'Agati
Post From My iPhone

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...