NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 19 aprile 2010

Melissa Plastic Dreams

Se quest'estate nemmeno in riva al mare volete rinunciare ad essere chic, il marchio brasiliano Melissa Plastic Dreams (http://www.melissaplasticdreams.com/home) fa per voi, infatti produce flip-flop in plastica riciclata. Ma non solo ciabattine, anche ballerine, Mary-janes, ankle boots e molti altri modelli dai colori brillantissimi. Sul sito potete anche scegliere tra diverse colorazioni per il vostro paio preferito.













Melissa + Isabela Capeto





Melissa + Lovefoxxx






Il brand brasiliano vanta anche collaborazioni di Vivienne Westwood e Jean-Paul Gaultier che hanno creato alcuni modelli:







Vivienne Westwood







Vivienne Westwood







Vivienne Westwood







Vivienne Westwood





Vivienne Westwood





Jean-Paul Gaultier







Alexandre Herchcovitch





Melissa + J. Maskrey







-- Irene D'Agati
Post From My iPhone

3 commenti:

  1. Bellissime quelle con cuore e ciliegie di Westwood e JPG... non ho potuto fare a meno di prendere!
    vengo spesso posti sempre cose carinissime...

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo cara Noemi, vogliamo parlare di quelle glicine con il sigillo rosso?! Grazie mille per i complimenti, sono contenta che ti piacciano i miei post! Tks!!!
    Irene

    RispondiElimina
  3. Io le voglio tutte *_* sono innamorata delle Jean-Paul Gaultier cuoio e delle Vivienne Westwood con le ciliegine *_* FAVOLOSE

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...