NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

lunedì 22 marzo 2010

Vivere New York


Vivere New York - notizie, suggerimenti, curiosità per mordere la mela è il blog di Laura una ragazza trasferitasi con suo marito a New York nel 2007. Ecco la presentazione di Vivere New York su Facebook:
È un blog su NEW YORK che vuol esser d'aiuto a chiunque stia organizzando una vacanza da queste parti e a tutti quelli che sognano l'America e vogliono tenersi aggiornati su quel che succede nella Grande Mela.

Clio Zammatteo mi ha fatto conoscere il blog di Laura tramite un post sul profilo ClioMakeUp fun page di Facebook, proprio qui. Lo sapete che Laura e Clio si sono conosciute a New York?! Ed è stata l'occasione in cui Laura ha potuto fare la sua prima intervista, proprio a Clio!
Leggete che cosa ha postato Clio:

Nei prossimi giorni insieme alla mia amica Laura scriveremo sul suo blog di tutti i posti che vendono cosmetici a NY... metteremo indirizzi, nomi, valutazioni...guida alla cosmesi completa :-). Lei e' un mito... se pensate che io sia buona e disponibile... beh lei è 1000 volte meglio :-) intanto ecco il link del suo blog... e se volete è anche su Facebook così se pensate di venire a NY avrete una guida in più... e poi vedrete vi innamorerete di lei è troppo una grande!!!


Che dire...l'incontro a New York si preannuncia ancora più interessante, non solo conoscerò Clio ma anche Laura!!! Great!!!

4 commenti:

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...