NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 25 marzo 2010

Mauro Grifoni S/S 2010



La primavera è arrivata! Era ora no?! E insieme a lei anche un uovo di Pasqua in anticipo, ma la sorpresa è la cosa più interessante perché mi è stato proposto dall'ufficio stampa del marchio Mauro Grifoni di scrivere un pezzo sugli accessori che più mi piacevano, beh spero che piacciano anche a voi!

Visto che arriva il caldo cosa ne dite delle t-shirt con le scritte? A me sono sempre piaciute e ho qualche ideuzza in mente, qualche succoso slogan dei miei che non aspetta altro che di essere stampato su una maglietta!
Guardate qui Mauro Grifoni che cosa ha creato per la collezione S/S 2010 nella linea M. Grifoni Denim Uomo:



Starete pensando: la fine dell'amore?! Ebbene sì, l'amore finisce, d'altronde a chi di noi non è mai capitato? Indossata da un uomo o una donna questa t-shirt è una prova, un marchio delle pene d'amor evidentemente non perdute che permette di essere fashion sempre e comunque, oppure, passata la burrasca, può essere un inno al nuovo possibile amore che magari è già lì ad aspettarci proprio dietro l'angolo!
E sai mai che Amore abbia voglia di farci un piccolo presente...tipo...



Che ne dite di questo paio giallo sole?



Io queste rosse le metterei con un paio di jeans skinny, una t-shirt semplice in tinta neutra sotto un giacchino coi revers in seta tipo smoking e una tote versione maxi!

3 commenti:

  1. Quel giallo sole fa proprio per me...ho bisogno di sole e di colori caldi! Mi piacciono tutte queste scarpe, bella l'idea delle magliette...anche perchè, come dici tu, possono davvero essere indossate da tutti!!! ora mi è venuta proprio voglia di un pò di sano shopping...ireeee, colpa tua! baci
    elisa s.

    RispondiElimina
  2. le rosse sono FAVOLOSE *_* prorpio le scarpe per me *_* colorate comode e fashion *_*
    Ma concordo con Elisa >.< adesso ho voglia di shopping

    RispondiElimina
  3. Lo so ragazze, e poi la bella stagione invita a fare spesucce! ...Beh in realtà tutte le stagioni!!! ;-D

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...