NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

martedì 16 marzo 2010

Anna Oxa sempre più stylish

Anna Oxa è tornata. Ha accettato di duettare con la cantante Emma di Amici in quella che è una delle canzoni più belle di sempre: Quando nasce un amore. Anna è stata accolta con affetto dal pubblico. Voce sublime, estatica e incantevole con quel look così stylish e il trucco che ricordano gli anni '80. Maxi maglia verde mela e inserti color celeste con collo ad anello, abbinata a un paio di pantaloni dal taglio kimono con una fusciacca giallo limone, scarpe décolletées celesti, un tocco di ombretto sfumato nei toni dell'azzurro. Perfetta.

In fondo io non vi ho mai lasciato, io non sono mai andata via. Mi sono girata un attimo per pensare. Lo definisco un nobile silenzio. Nobile perché ci sono dei silenzi che non servono e sono delle fughe. Ci sono silenzi che parlano e in questo silenzio bisogna ascoltare. io mi sono ascoltata in maniera molto profonda, soprattutto dopo Sanremo nel 2006.

C’è stata questa grande volontà di raccontarsi in modo molto profondo, coraggioso ma spogliarsi e quindi questo grande desiderio di amore, di farsi attraversare ma era talmente tanto che anch’io ho dovuto comprenderlo per poi poter ritornare, e sono ritornata perché io credo che la creatività, l’arte sia fondamentale per l’essere umano e io ci sono quando ci devo essere perché ho qualcosa da dire e se ho qualcosa da dire è perché dentro ho qualcosa e avviene una comprensione che prima nasce in me per poi poterla trasferire.

Ecco il video in cui spiega le ragioni del suo silenzio:



E qui il duetto con Emma:

3 commenti:

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...