NonSoloBorse è uno spiraglio sul mondo dell'abbigliamento, degli accessori, dei party, del cool hunting, della bellezza e dello stile, in una sola parola è dedicato alla moda.

giovedì 25 febbraio 2010

Chiara Golemme graphics per NonSoloBorse!



Chiara Golemme, amica e talentuosa graphic designer ha gentilmente accettato di creare delle nuove grafiche per NonSoloBorse: tre tipi di grafiche, tre stili diversi ma tutti freschi, allegri e originali proprio come lei! Ecco che cosa dice di se stessa:

Nata a Varese, da mamma insegnante e papà professionista, Chiara non ne ha mai voluto sapere di crescere seguendo gli schemi che le venivano proposti, dichiarando sin da piccola di essere “figlia del vento”.

Vento che l’ha portata sulla strada della creatività sin dalla tenera età, quando adorava sperimentare pastelli, colori e matite. Ha poi scoperto il fantastico mondo dei pixels, innamorandosene alla follia, per non parlare poi di quello del copywriting e della scrittura creativa.

Il vento poi, si sa, quando soffia forte, porta verso nuove strade, nuovi percorsi, a volte anche lontani. E Chiara, questo, lo sa bene.
Il suo hobby preferito è il continuo trasferirsi di città in città perché, come suole ripetere, “non è da turista che si capisce una città, bensì vivendola”. Ecco così che dopo tre anni a Milano, si trasferisce nella città palladiana di Vicenza, per poi scappare negli ultimi mesi nella romanticissima città scaligera di Verona.

Chissà quali altre sorprese ha in serbo il vento per lei…

Sogno ricorrente: ora come ora, Chiara sogna di ritrovarsi a Bombay o a Tokyo ad assaporare nuovi venti creativi…





A voi quale piace di più?
!



Le sorprese non finiscono qui...! Stay tuned!!!

1 commento:

  1. Sai sempre come lusingarmi.
    Non era necessario :)
    Ti voglio bene, mia piccola copy talentuosa!
    Chiara G.

    RispondiElimina

Post correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...